Per un’estate senza piega

Per un’ estate senza piega

I capelli per le donne sono sinonimo di bellezza e sensualità, ed è per questo che bisogna proteggerli e curarli con la massima attenzione. Specialmente nel periodo estivo, il caldo torrido e l’umidità, possono rendere i capelli ingestibili, costringendo all’utilizzo di piastra e phon. Se ti rispecchi in questa descrizione il trattamento alla cheratina è quello che fa per te!

Principale proteina dei capelli, la cheratina protegge dai raggi UV, asciugature, acqua di mare e altri fattori esterni che aggrediscono quotidianamente i capelli. La ragione per la quale i capelli cambiano, si trasformano, perdono gradualmente di corposità, è perchè la cheratina con il tempo tende a diminuire. Per avere dei capelli morbidi e lucenti, ma anche  per goderti l’estate al meglio, serve qualcosa in più di semplici shampi e maschere utilizzati quotidianamente. Il trattamento alla cheratina infatti, è un ottimo alleato se i capelli sono stati più volte soggetti a prodotti chimici, come decoloranti, tinte, o se appaiono sfibrati, e hanno perso di volume. Inoltre per un capello crespo e ribelle, questo trattamento permette di averli lisci e morbidi senza piega.

Come funziona?

Presso il nostro parrucchiere a Piazza di Spagna, il trattamento effettuato è a base di cheratina pura e rappresenta un metodo assolutamente naturale. Grazie all’estratto di Alga Nori la fibra capillare viene trattata a fondo. Questa pianta infatti ha diversi proprietà benefiche:

  • Ammorbidisce e rende i capelli più lisci.
  • Ripara più in profondità rispetto a qualsiasi altra tipologia di shampoo che puoi utilizzare.
Parola agli esperti

Perchè fare il trattamento cheratina in un salone di bellezza quando posso farlo a casa ?

Alessandro: “Prima di tutto, l’origine del prodotto utilizzato per il nostro trattamento è 100% vegetale, a differenza di altri prodotti presenti in commercio. In più, oltre ad utilizzare un trattamento professionale, i nostri parrucchieri sapranno consigliarvi il giusto percorso per ottimizzare e prolungare gli effetti della cheratina.”

Come posso curare i capelli dopo il trattamento?

“Non servono accorgimenti particolari dopo il trattamento, l’importante è:

  • Evitare il lavaggio per le 48 ore successive.
  • Pettinare i capelli tutti i giorni.
  • Usare shampi adeguati, per prolungare l’effetto del trattamento.”

 Basta trascorrere ore ed ore davanti allo specchio! Contattaci e vieni a trovarci presso il nostro salone di bellezza!

Narciso beauty, salone di bellezza a 360 gradi

 

       Posted by Alessandro Bacarelli / Posted on 5 lug
Posted by Alessandro Bacarelli / Posted on 05 lug
  • Post Comments 0