Radiofrequenza

EFFETTO LIFTING DI VISO E CORPO

 

Nel nostro centro estetico a Piazza di Spagna adottiamo tecniche e trattamenti volti alla soluzione di problematiche come le rughe, la cellulite o le smagliature che col tempo spingono molte donne a ricorrere all’uso del bisturi. La chirurgia non è l’unica soluzione, esistono metodi efficaci e meno invasivi! La radiofrequenza risulta essere uno di questi.

La radiofrequenza è il trattamento anti età che agisce in profondità e migliora sensibilmente l’aspetto della pelle. Questa tecnica rimodella i tessuti e contrasta il rilassamento cutaneo per un effetto lifting visibile fin dalle prime sedute. La radiofrequenza sul viso, in particolar modo, viene proposta come rimedio per le rughe in quanto stimola la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

La radiofrequenza aiuta il ringiovanimento della pelle senza ricorre al botox

Come funziona

Il trattamento utilizza un macchinario apposito che agisce in profondità utilizzando il calore, il quale, colpendo le fibre interessate, permette di ottenere un risultato di modellamento immediato e duraturo, aumentando inoltre la produzione di collagene ed elastina.
Le sedute durano dai 20 ai 40 minuti a seconda delle necessità e delle zone da trattare. Si consigliano un minimo di 5 sedute, con 8 giorni di intervallo tra le sedute.

Vantaggi

  • Effetto lifiting
  • Ringiovanimento viso
  • Risultati stabili nel tempo
  • Trattamento indolore

Prezzi

  • 1 seduta: 60€
  • 5 seduta: 240€

SCOPRI ANCHE