Oxislim

IL RIMEDIO PER TONIFICARE IL CORPO SENZA SFORZO

 

Uno degli obiettivi di bellezza comuni a donne e uomini è sicuramente la tonicità del proprio corpo. A volte, un’alimentazione corretta e la pratica di esercizio fisico un paio di volte alla settimana ci risultano degli impegni troppo difficili da mantenere e non sempre ci portano a dei risultati immediati. E allora come è possibile dimagrire rapidamente e in modo meno impegnativo? Le nostre esperte di bellezza propongono una soluzione semplice e senza richiesta di alcuno sforzo fisico: l’utilizzo di un macchinario professionale come l’Oxislim. Si tratta di uno dei trattamenti specifici per la riduzione delle adiposità localizzate. Infatti, questa innovativa tecnologia permette di dimagrire cosce, glutei e fianchi, agendo sulle fasce muscolari. Grazie all’utilizzo di questo macchinario della linea Oxiline, la pelle acquista nuovamente una forte elasticità garantendo una visibile riduzione di diametro delle zone trattate.

Un sistema di dimagrimento che snellisce e tonifica in modo rapido

Come funziona

Il macchinario utilizzato per la seduta si serve dell’energia laser a basso livello energetico che, insieme ad un lavoro muscolare generato contemporaneamente, brucia i grassi senza bisogno di effettuare alcun esercizio fisico post-trattamento.

La durata del trattamento è di circa 50 minuti, mentre il numero delle sedute necessarie può variare. In media, per raggiungere risultati significativi, si consigliano un minimo di 10 sedute, abbinate ad un regime alimentare controllato.

Vantaggi

  • Dimagrimento senza esercizio fisico
  • Snellimento di cosce, glutei e fianchi
  • Sistema non invasivo, 100% sicuro

Prezzi

  • 1 seduta: 70€
  • 5 sedute: 320€

SCOPRI ANCHE

Cerchi un trattamento anticellulite più specifico? Prova la pressoterapia! Per altre piccole imperfezioni come fastidiose smagliature o macchie da acne prova Oxiline, macchinario presente nel nostro centro estetico al centro di Roma.