L’ossigenoterapia: elisir di eterna giovinezza

L’ossigenoterapia, elisir di eterna giovinezza

Illumina e ringiovanisce la tua pelle senza chirurgia

“Che viso spento, che pelle secca, non mi dire che quella è una ruga!” Anche tu stamattina ti sei guardata allo specchio e hai fatto i conti con il tuo viso sempre più sottotono? Basta ricorrere alla classica punturina di botox, costosa e poco efficace! La risposta ai tuoi problemi di bellezza arriva dai volti più celebri del red carpet. Ti sei mai chiesta cosa hanno in comune Jennifer Aniston e Madonna? Facile, l’ossigeno terapia. Il trattamento perfetto per dare nuova luce al tuo volto, dimostrare tanti anni di meno, il tutto concedendoti un piacevole momento di relax.

Effetto “forever Young”
Ormai l’elisir di eterna giovinezza delle star sembra aver conquistato anche il nostro centro estetico a via della Croce che è sempre alla ricerca di soluzioni innovative per combattere i segni del tempo, nel modo più naturale ed efficace possibile, molto diverse dai comuni trattamenti estetici. L’ossigeno terapia infatti è sempre più richiesta in rete, in quanto rappresenta un vero toccasana per combattere la secchezza cutanea tipica dei mesi freddi. In meno di un’ora la pelle del viso sembra tornare come nuova e brillare di luce propria, grazie all’aumento di collagene ed elastina. La terapia permette di ottenere dei risultati fin da subito : la pelle apparirà immediatamente più luminosa e, continuando il percorso estetico, il trattamento rallenterà l’invecchiamento cutaneo.

Non stupisce quindi che star mondiali come Naomi Campbell, Victoria Beckham ma anche uomini affascinanti come Brad Pitt e Justin Timberlake sembrano non poter fare più a meno di questa speciale coccola di bellezza. La lista è lunga…per capirne l’efficacia ti basterà sapere che Madonna si sottopone al trattamento a base di ossigeno più volte alla settimana, anche in viaggio.

Sotto i riflettori
Entriamo più nel dettaglio e guardiamo ai benefici di questa terapia alternativa alla medicina estetica. Grazie all’ossigeno e con solo 4-5 sedute il viso riacquista il tono perduto.

Il risultato finale?

  • pelle rivitalizzata,
  • effetto anti age
  • viso più disteso, fresco, radioso
  • segni dell’acne visibilmente ridotti
Parola all’esperte

estetista

Come sempre, lasciamo la parola alle nostre professioniste della bellezza di Narciso beauty che ci spiegano, passo dopo passo, come funziona questo piacevole momento di relax.
1. Esfoliazione. In una prima fase vengono rimosse le cellule morte.
2. Idratazione. Successivamente si passa all’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute, che culmina con una maschera arricchita di Vitamine.
3. Ossigenazione. Il processo di idratazione viene completato con un’apparecchiatura che porta l’ossigeno puro ad elevata concentrazione negli strati più profondi, insieme all’acido ialuronico, vitamina A, C, aminoacidi e un pool di 87 oligoelementi minerali. Grazie a questo cocktail benefico, l’ossigeno raggiunge gli strati più profondi dell’epidermide, svolgendo così una funzione disintossicante e anti-età.

Vuoi anche tu una pelle a prova di red carpet ed essere sempre al top?
Scopri il mondo di bellezza firmato Narciso beauty e i nostri trattamenti performanti.

Narciso beauty, salone di bellezza a 360 gradi

Posted by Alessandro Bacarelli / Posted on 21 Nov
  • Post Comments 0