Opi: sfumature glamour da abbinare al tuo outfit

Tante sfumature glamour da abbinare al tuo outfit…
dando il giusto ritmo alle tue unghie!

Piccoli flaconcini hanno invaso oggi il nostro centro estetico Piazza di Spagna…sono arrivati i colori dell’autunno-inverno 2017 firmati O.P.I, leader mondiale nella produzione di prodotti per la manicure, molto attivo anche nel sociale (gran parte dei ricavi sono devoluti in beneficenza). Sei un’appassionata di nail art? Preparati a vivere una stagione a tempo di musica e stile con questi innovativi smalti vegan-friendly, ideali per esaltare al meglio il tuo look.

Note di stile

Le linee di smalti OPI, oltre ad essere completamente naturali  (nessun colore contiene ingredienti di origine animale), sono anche noti per l’originalità dei nomi delle diverse linee, nati da partnership con aziende e star internazionali della musica pop, come Justin Bieber, Katy Perry, Selena Gomez e Mariah Carey, ma non solo. Nel 2014 nasce anche una linea dedicata alla Coca Cola e alle sue varietà di soda.

L’accoppiata vincente

Sapete dirmi se esiste una relazione tra denti e unghie? Per Geoge Schaffer, il creatore del brand californiano O.P.I products, il binomio ha rappresentato una parola: successo! O.P.I infatti è nata nel 1981 a seguito dell’acquisto di un’azienda di prodotti per dentisti. Non stupisce infatti che i primi materiali per la ricostruzione unghie venivano proprio da quelli per denti. Insomma un marchio che nasce con un intento preciso: far sorridere le nostre mani!

Scelti per te

Per questi mesi lo staff di Narciso Beauty ha selezionato alcuni smalti di lunga durata dalle tonalità sobrie e delicate, in cui predominano sfumature di rosso, rosa e bianco. Tante Nuance versatili perfette per andare in ufficio, da abbinare anche ad un outfit classico e casual ed essere sempre impeccabili e di tendenza.

Sei ancora lì? Vieni a scoprirli tutti presso il nostro centro estetico Via della Croce!

BodyCare-epilazione resine guinot

Come scegliere il prodotto più adatto alla mia pelle?
Grazie ad un primo incontro conoscitivo, il nostro staff ti aiuterà nella scelta della soluzione più adatta alle tue richieste e necessità.

BodyCare-epilazione resine guinot

Addio pelle a buccia d’arancia.
Spesso attività fisica e una sana alimentazione, non bastano per eliminare la pelle a buccia d’arancia. Fortunatamente esiste una soluzione efficace.

BodyCare-epilazione resine guinot

Dite sempre “si” alle vostre gambe scoperte.
Per molte donne ceretta è sinonimo di stress, dolore e irritazione. Ma perchè non vivere al meglio questa meravigliosa stagione?

Narciso beauty, salone di bellezza a 360 gradi

Posted by Alessandro Bacarelli / Posted on 17 Ott
  • Post Comments 0