Olio di Marula: una coccola dalla natura

Olio di Marula: una coccola dalla natura!

Regala a i tuoi capelli il massimo della morbidezza con l’ultima innovazione della cosmetica naturale.

Il nostro salone di bellezza in Piazza di Spagna oggi è avvolto dolcemente dalle inebrianti note di Marula: una pozione di bellezza che arriva dall’Africa settentrionale, da un albero venerato dalle popolazioni locali, conosciuto come il “re degli alberi” per la sua capacità di resistere alla siccità. L’olio di Marula, il pregiato nettare che si estrae dal suo frutto, è un patrimonio di grassi vegetali, antiossidanti e soprattutto di vitamina c (fino ad 8 volte più delle arance).

L’estratto, tradizionalmente utilizzato per trattare alcune patologie della pelle, rappresenta oggi un’importante innovazione dal mondo della cosmetica naturale, in grado di donare il massimo dell’idratazione e morbidezza a corpo e capelli. Il prodotto perfetto per combattere la secchezza tipica dei mesi freddi.

Parola agli esperti

direttore-salone-di-bellezza

 “Il mondo Narciso beauty è sempre più orientato verso prodotti green, dalle innumerevoli proprietà benefiche. Non a caso ho scelto di accompagnarvi in questo viaggio alla scoperta delle eccezionali qualità idratanti dell’olio di Marula, un elisir di bellezza da applicare ogni giorno.

1) Shampoo e balsamo

Iniziamo dalla cura dei capelli. Questi prodotti sono ideali per:

  • proteggere la cute dagli agenti atmosferici, quali freddo e vento.
  • prepare il capello all’arrivo dell’inverno,
  • idratare capelli secchi, danneggiati, crespi o ribelli,
  • dare una migliore lucentezza.

Il risultato finale?
I capelli brillano di nuova vita. Lavaggio dopo lavaggio la chioma appare sempre più morbida e luminosa.
Fin da subito il capello è più nutrito, corposo ed estremamente facile da fissare.
Inoltre le microsfere contenute nell’olio, avvolgono i capelli, rilasciando una piacevole profumazione anche nei giorni successivi.

2) Intensive hair masque

Una formula intensiva, specifica per riparere le doppie punte e garantire un’idratazione prolungata nel tempo. Il prodotto perfetto per chi ha capelli fini, deboli e sfibrati.

3)Rare Oil treatment

Un trattamento esclusivo, non oleoso e versatile, che unisce insieme trattamenti ed esigenze differenti:

  • Trasforma i capelli. Bastano 2-3 gocce da applicare a scelta, prima o dopo lo shampoo, su capelli asciutti o umidi. Pensato per proteggere in profondità, ridare luce, morbidezza e rendere impeccabile la messa in piega.
  • Nutre la pelle. Consigliato per ogni tipo di cute, anche le più sensibili. Da applicare massaggiando la pelle dopo la doccia ma si può anche stendere a secco. Una dolce carezza per le donne, dopo rasature e cerette. Io personalmente lo applico sulle gambe che a fine giornata sono molto affaticate. Che dire? Una meraviglia!”

La bellezza a contatto con la natura!

All’interno del nostro parrucchiere in via della Croce l’esaltazione della bellezza è sinonimo di ecosostenibilità, il Marula Oil, con le sue immense qualità, ne è un esempio. L’attenta selezione di prodotti innovativi infatti, nati dalla combinazione di ingredienti naturali, è pensata proprio per offrire sia la migliore efficacia possibile che il pieno rispetto dell’ambiente intorno a noi.

Narciso beauty, salone di bellezza a 360 gradi

Posted by Alessandro Bacarelli / Posted on 03 Ott
  • Post Comments 0