Dite sempre “si” alle vostre gambe scoperte

Dite sempre “si” alle vostre gambe scoperte

Sole, mare e piscina, è ormai tempo d’estate. Oltre alla temuta prova costume, anche il momento della depilazione non è facile da affrontare. Per molte donne ceretta è sinonimo di stress, dolore e irritazione. Ma perchè non vivere al meglio questa meravigliosa stagione?

Da tempo il nostro salone di bellezza è un punto di riferimento per il trattamento di epilazione laser a Roma, ad oggi la soluzione migliore per dire una volta per tutte addio a soluzione last minute come creme depilatorie e rasoi elettrici.

La nuova frontiera dell’epilazione definitiva

Il nostro centro estetico a piazza di Spagna si avvale di un macchinario di ultima generazione, in grado di risolvere in modo permanente questo noioso problema. Lo strumento distrugge la radice del pelo, portando ad una distruzione definitiva del bulbo. In questo modo il diametro dei peli viene ridotto e di conseguenza anche la ricrescita si rallenta progressivamente.

Il tempo e il numero delle sedute sono variabili:

  • Dai 15 ai 40 minuti a seconda delle zone da trattare.
  • Dagli 8 ai 15 incontri in base alle caratteristiche del soggetto.

Sì alle gambe scoperte, Sì all’estate!

Da tempo stai pensando ad un trattamento definitivo ma non ne ha mai avuto il coraggio? Entra nel mondo della bellezza firmato Narciso beauty, le nostre estetiste ti aspettano per una diagnosi gratuita e per rispondere a tutte le tue domande.

Parola alle esperte!

Perché scegliere l’epilazione laser rispetto alla luce pulsata?

Cristina : “Il laser è senza dubbio la soluzione più precisa, il trattamento più completo e sicuro in fatto di depilazione”.

Perchè ho bisogno di un numero di sedute diverso da una persona a un’altra?

“Le sedute variano a secondo del tipo e del colore del pelo. Generalmente più il pelo è scuro più è facile l’eliminazione. Anche la quantità e la concentrazione, variabile da persona a persona, è una fattore da tenere in considerazione”.

L’epilazione laser si può fare l’estate?

“Assolutamente sì, il nostro laser non è fotosensibilizzante. L’unico consiglio è di non esporsi al soli nei 3 gg consecutivi al trattamento e utilizzare sempre una protezione solare”.

Hai ancora dei dubbi ? Leggi qui le testimonianze dei nostri clienti.

Narciso beauty, salone di bellezza a 360 gradi

 

Posted by Alessandro Bacarelli / Posted on 16 Giu
  • Post Comments 0