Tratttamento alla cheratina

TRATTAMENTO ALLA CHERATINA

La cheratina, il rimedio ideale per i capelli danneggiati

I capelli per le donne sono sinonimo di bellezza e sensualità, ed è per questo che bisogna proteggerli e curarli con la massima attenzione. Fattori esterni come i raggi UV del sole, il quotidiano utilizzo del phon, o i trattamenti decoloranti risultano essere pericolosi nemici della nostra chioma specialmente quando la cheratina, principale proteina dei capelli, inizia a diminuire. Col tempo, infatti, questa proteina perde la sua funzione nutriente e protettiva, mutando l’aspetto della nostra capigliatura che risulta spenta, crespa e sfibrata. La cheratina è un componente naturale importante per i nostri capelli in quanto li rende luminosi e ben nutriti.

La cheratina, una volta che diminuisce, non si rinnova da sola!

Per fronteggiare questo problema, il nostro parrucchiere a Piazza di Spagna propone il trattamento alla cheratina senza formaldeide. Quest’ultima è una sostanza chimica dannosa per la nostra salute che spesso si trova nei prodotti per il trattamento alla cheratina. I nostri esperti di bellezza hanno deciso quindi di utilizzare un trattamento completamente naturale che raggiunga gli stessi risultati senza correre alcun rischio. Questo tipo di lavorazione rende i capelli nuovamente morbidi, lucenti e setosi in totale sicurezza.

A seconda del risultato che si desidera ottenere si possono scegliere diversi trattamenti alla cheratina:

  • Trattamento ristrutturante: ripara il capello danneggiato in profondità
  • Trattamento lisciante: districa la chioma in modo prolungato.

Il trattamento lisciante alla cheratina, il rimedio alle pieghe quotidiane, specialmente durante le ferie estive

Come funziona

Il trattamento effettuato è a base di cheratina pura e rappresenta un metodo assolutamente naturale. Grazie all’estratto di Alga Nori la fibra capillare viene trattata a fondo. Il tempo del trattamento varia in base alla lunghezza dei capelli. La durata del trattamento lisciante alla cheratina è di circa 3 mesi, ma può variare a seconda del tipo di capello trattato.

Benefici

  • Ammorbidisce e rende i capelli più lisci
  • Ripara in profondità
  • Rende i capelli nutriti e lucenti

Controindicazioni

  • Evitare il lavaggio per le 48 ore successive.
  • Pettinare i capelli tutti i giorni.
  • Usare un shampoo adeguato, per prolungare l’effetto del trattamento.

Prezzi

  • Trattamento ristrutturante:40€
  • Trattamento lisciante:100–150€

SCOPRI ANCHE